CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le stanze dispongono di servizi privati con box doccia e asciugacapelli, balcone, TV 32″, telefono diretto, sveglia programmabile, connessione internet wi-fi, cassaforte, aria condizionata a regolazione individuale, infissi ad abbattimento acustico, Minifrigo e Set di cortesia con ciabattine.
TASSA DI SOGGIORNO
€ 1,40 al giorno per persona adulta.
I bambini fino al compimento del 14° anno di età sono esenti. Saranno conteggiati soltanto fino ad un massimo di 7 giorni di soggiorno (in caso di soggiorno oltre i 7 giorni sarà comunque corrisposto un importo pari a 7 giorni, in caso di soggiorno inferiore ai 7 giorni saranno conteggiati solamente i giorni di permanenza)
Fino al 28 Febbraio 2021 non verrà richiesta alcuna caparra confirmatoria.
Successivamente a questa data le prenotazioni devono essere perfezionate da una caparra confirmatoria pari al 30% del totale ( con un tetto massimo di Euro 350).
E’ possibile modificare o cancellare la prenotazione e richiedere il rimborso totale della caparra fino a 7 giorni prima della data di arrivo. Oltre tale termine decade il diritto al rimborso.
In caso di partenza anticipata, sarà addebitato il costo ( al 50 %) della sola camera per tutti i giorni prenotati e non fruiti.
Le camere sono disponibili dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 10 del giorno di partenza e salvo accordi diversi la pensione completa inizia con il pranzo e si conclude con la colazione.
Eventuali pasti non consumati non sono rimborsabili ma possono a richiesta essere sostituiti con un cestino viaggio.
Particolari esigenze di regime alimentare vanno segnalate alla prenotazione.
Animali di piccola-media taglia sono ben accetti presso la Nostra Struttura, verrà richiesto un piccolo contributo di 20 euro per la pulizia e la sanificazione della stanza.