Condizioni di vendita

Tutte le stanze dispongono di servizi privati con box doccia e asciugacapelli, balcone, TV 32″, telefono diretto, sveglia programmabile, connessione internet wi-fi, cassaforte, aria condizionata a regolazione individuale, infissi ad abbattimento acustico, Minifrigo e Set di cortesia con ciabattine.

Tassa di soggiorno: € 2,00 al giorno per persona adulta.
I bambini fino al compimento del 14° anno di età sono esenti. Saranno conteggiati soltanto fino ad un massimo di 7 giorni di soggiorno (in caso di soggiorno oltre i 7 giorni sarà comunque corrisposto un importo pari a 7 giorni, in caso di soggiorno inferiore ai 7 giorni saranno conteggiati solamente i giorni di permanenza).

Le conferme di prenotazione devono essere perfezionate da una caparra confirmatoria pari al 20% del totale.

Per soggiorni di una o due notti verrà richiesta una caparra confirmatoria pari al 100% del totale.

E’ possibile modificare o cancellare la prenotazione e richiedere il rimborso totale della caparra fino a 3 giorni (nel periodo 10/5 - 7/6 e 1/9 - 22/9, escluse prenotazioni per Granfondo Squali) e fino a 7 giorni (nel periodo 8/6 - 31/8) prima della data di arrivo.

Oltre tale termine decade il diritto al rimborso.

In caso di partenza anticipata, sarà addebitato il costo (al 50 %) della sola camera per tutti i giorni prenotati e non fruiti.

Le camere sono disponibili dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 10 del giorno di partenza e salvo accordi diversi la pensione completa inizia con il pranzo e si conclude con la colazione.

Eventuali pasti non consumati non sono rimborsabili ma possono, richiedendolo entro il giorno precedente all'arrivo, essere sostituiti con un cestino viaggio.

Particolari esigenze di regime alimentare devono essere, rigorosamente e dettagliatamente, segnalate al momento della prenotazione.

Animali di piccola-media taglia sono ben accetti presso la Nostra Struttura, verrà richiesto un piccolo contributo di 25 euro per la pulizia e la sanificazione della stanza.