Vacanza Sicura

Cari Ospiti e Amici,

prima di raccontarvi quali misure adotteremo per rendere la vostra Vacanza sicura, protetta ed allo stesso tempo piacevole e rilassante desideriamo ringraziarvi per la vicinanza ed il bene che ci avete dimostrato.

Ora è il momento del coraggio e della buona volontà, per ripartire e ridare luce alla vita.

Cattolica quest’anno avrà i profumi e i colori di sempre ma con una grande, grande novità:

sarà come non l’hai mai vista!

Un tuffo in mare, una corsa sulla spiaggia, un giro in bicicletta o una bella passeggiata avranno il sapore di libertà.

L’alba, il tramonto, le chiacchiere, gli amici, la piadina, un buon calice di vino…. vissuti con le persone che ami, avranno un valore nuovo, certamente prezioso.

Il mare è sempre lì dove l’hai lasciato e sta aspettando te,  noi anche.

Vi aspettiamo dal 13 Giugno!

L’Hotel Principe è pronto, la stagione estiva è iniziata e in noi cresce sempre più la voglia accogliervi e di stupirvi anche quest’anno.

Un anno in cui la vacanza avrà un sapore diverso, ma la vostra casa al mare sarà una casa sicura, ospitale, organizzata e igienizzata.

Saremo la tua guida anche in questa vacanza, un punto di riferimento sempre presente.

Le misure e i dispositivi richiesti sono stati adottati, il personale dell’Hotel formato e messo nelle condizioni di rendere la vostra vacanza un’esperienza unica.

Abbiamo messo in campo tante strategie per rendere più efficienti e sicuri i servizi offerti:

alla Reception con il check-in online e la digitalizzazione delle comunicazioni, senza farvi mancare il nostro caldo benvenuto

nella Hall con la ridistribuzione degli spazi per potersi muovere in maggior sicurezza

in sala Ristorante con il servizio al tavolo e la possibilità di scegliere al momento ciò che più si gradisce! Non mancheranno le nostre cene a tema e le bevande offerte senza limitazioni. Ogni serata sarà speciale…ti aspettiamo per gustare i prodotti del nostro territorio!

nelle camere ogni cosa sarà igienizzata con presidi sanitari riconosciuti e nel rispetto delle nuove norme in tema di pulizia. Potrai decidere se e quante volte durante il soggiorno la Signora responsabile del riassetto della stanza entri per le operazioni di pulizia ordinaria.

in piscina gli spazi verranno riorganizzati consentendo ad ogni famiglia di vivere la zona solarium ed in acqua in tranquillità, intimità e sicurezza. Distanzieremo i lettini diminuendo le sedute e vigileremo affinché le norme vengano rispettate.

Ulteriori dettagli verranno comunicati in questa pagina in linea con le direttive regionali e nazionali, pertanto alcuni servizi descritti potrebbero subire variazioni.